Gran Sasso x Te” e Donatella Toletti di “Mamma dove mi porti?” in collaborazione con “ATS Viaggi“, propongono un evento a misura di bambini.

Il 30 Dicembre visita al magico villaggio di Babbo Natale. Sarà possibile incontrarlo, fare merenda con gli elfetti, truccarsi come le elfette e fare un laboratori manuale a casa di Babbo Natale (ambienti riscaldati).

Il 31 Dicembre presso la fortezza di Civitella del Tronto sarà disponibile un’esclusiva visita guidata al forte accompagnati da un falconiere. Occasione unica per osservare animali selvatici autoctoni direttamente in Fortezza. Per l’occasione il falconiere, accompagnato dai lupi cecoslovacchi ci mostrerà i suoi splendidi animali: poiane e gufi, falconi e aquile. Il falconiere spiegherà a grandi e piccoli le caratteristiche degli animali e si potranno accarezzare gli animali che voleranno sopra la Fortezza. Pranzo e pomeriggio liberi per la visita di Civitella del Tronto.
Rientro in hotel e serata dedicata al Cenone di Capodanno con degustazione di piatti tradizionali e specialità locali. Per tutta la durata della cena sarà disponibile il servizio di animazione che intratterrà tutti i bambini con attività varie.

La quota comprende:

  • 2 notti con camera e prima colazione;
  • Laboratori nel villaggio di Babbo Natale;
  • Visita guidata di Civitella del Tronto e Fortezza;
  • Esperienza con i rapaci nella Fortezza di Civitella del Tronto;
  • Veglione di Capodanno con animazione per bambini.

Su richiesta: mezza pensione; prolungamento del soggiorno, trasferimenti dall’aeroporto di Pescara.

Richiedi Informazioni