Il progetto “Gran Sasso X TE” nasce dall’iniziativa della What  if  Comunicazione con l’obiettivo di dare alla Regione Abruzzo, ed in particolare all’area teramana, un ruolo da protagonista nel panorama del turismo nazionale ed internazionale. Siamo una struttura di professionisti che opera in stretta collaborazione con enti pubblici, amministrazioni comunali, associazioni, proloco, strutture ricettive, operatori turistici e qualsiasi altra figura interessata al progetto, che vuole stimolare nuove forme di attività economiche e di servizi turistici a carattere ricreativo e innovativo sul nostro territorio.

L’obiettivo strategico che si intende raggiungere è: il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica, valorizzando gli aspetti consolidati nel tempo. La creazione di itinerari turistici (tour) contribuisce ad arricchire l’offerta locale e a differenza dei pacchetti turistici tradizionali, strettamente commerciali e con periodicità contingenti, costituiscono prodotti turistici flessibili, destagionalizzati e personalizzabili.

Oltre ad un’immagine coordinata del territorio come meta turistica, nell’ottica della valorizzazione del tessuto economico commerciale abbiamo creato una vetrina (shop-online) sugli e-commerce delle eccellenze locali, affiancata da una mappa (attività) che geolocalizzi le molteplici realtà imprenditoriali, come strumento di conoscenza e di incremento economico sia per il mercato locale collegato alla domanda interna, e sia per il mercato turistico relativo ai visitatori.

Con “Gran Sasso X TE” vogliamo un brand capace di legare insieme e radicare i valori dell’offerta dell’entroterra non del tutto “metabolizzati” e diffusi nel mercato nazionale ed internazionale, così da rappresentare un solo “sentiment”, restituendo una sola percezione del territorio.

Pre-sale Questions